Scaduto

Elenco #8

AVVISO ESPLORATIVO PUBBLICO SELEZIONE DI N. 15 CONCORRENTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DEGLI IMMOBILI DENOMINATI “ EX CONSORZIO AGRARIO ED EX LAVATOIO” IN LENTINI VIA SPINA PER LA REALIZZAZIONE DI N° 14 ALLOGGI DI E.R.P. ED IL RECUPERO PER IL RIUTILIZZO AD ATTIVITA' DI URBAN CENTER DELL’ EX LAVATOIO” CUP: I67H21006670006
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

09/02/2024
Albo dei fornitori
UCCELLO CARMELO

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Scadenze

23/02/2024 12:00
26/02/2024 12:00

Allegati

AVVISO PUBBLICO INDAGINE MERCATO LENTINI.pdf
SHA-256: 849f279eb6f8784f64661c3840de9df23deb6744e35a6f6c7d8fe69ee5de38ab
07/02/2024 15:51
355.26 kB
determina-dirigenziale-n.-10-del-2024.pdf
SHA-256: 0cdbc08f4b523541b791f97873a3515c2b89531e401427c8dbef58bafd197dd0
08/02/2024 10:30
296.39 kB
elaborati-amministrativi-lentini.zip
SHA-256: da32f067848dcfbe71311cdfb22798d81aa6192e559fb63e444eda0bf87265f9
08/02/2024 11:05
238.37 MB
elaborati-grafici.zip
SHA-256: 317f8ef14fff8059c20368af32b3ef7b595521a5a038bd344260ca5c4235db27
08/02/2024 12:46
530.69 MB
Chiarimento-21-02-2024 - SHORT-LIST.pdf
SHA-256: 320416210fae66ed5e6ac01dbc12db4b786b8f088aa3351f9d56af67370c3549
21/02/2024 11:32
52.27 kB

Chiarimenti

19/02/2024 18:45
Quesito #1
Buonasera, Partecipando in ATI, si chiede se i documenti di partecipazione devono essere presentati dalle imprese facenti parte il raggruppamento o esclusivamente dalla capogruppo, considerato che il portale non dà la possibilità di caricare i documenti sia della capogruppo sia della mandante. In attesa di risposta, Cordiali Saluti
21/02/2024 10:06
Risposta
Nel caso di partecipazione in A.T.I., la documentazione va prodotta dalla mandataria che indica la o le mandanti comunicando i requisiti di partecipazione dell'A.T.I.
14/02/2024 17:02
Quesito #2
Non essendo in possesso di SOA per la categoria scorporabile OG11 , è possibile dichiarare il subappalto qualificante , dato che l'intero importo può essere coperto dalla categoia OG1 IV-BIS in nostro possesso ??
21/02/2024 10:09
Risposta
Si può operare con il subappalto qualificante, come specificato nell'avviso, solamente per il 50% dell'importo della OG11 dovendo l'operatore economico possedere la qualificazione per il rimanente 50%. Di versamente potrà costituire ATI con soggetto in possesso della qualifica mancante.
14/02/2024 12:29
Quesito #3
Buongiorno per poter partecipare si possono subappaltare le Categorie OG11 e OG9 al 100 % a ditte qualificate coprendo l'intero importo con la Categoria OG1 Grazie Anticipatamente
21/02/2024 10:40
Risposta
Si chiarisce che per la partecipazione non è richiesta la categoria OG9. L'indicazione nell'avviso è un mero refuso grafico. si ribadisce che la categoria OG11 è subappaltabile nella misura del 50%, il rimanente 50% della categorria deve essere posseduto dall'O.E.., fermo restando la possibilità di costituirsi in A.T.I. per le qualificazioni mancanti.
13/02/2024 16:59
Quesito #4
VISTO CHE VIENE INDICATA COME CATEGORIA OG9 ED ESSENDO IN POSSESSO DELLA CATEGORIA OG 9 III BIS OG 11 I ED OG I V...POSSO PARTECIPARE COME IMPRESA SINGOLA?
21/02/2024 10:42
Risposta
Come già comunicato,si ribadisce che per la partecipazione non è richiesta la categoria OG9. L'indicazione nell'avviso è un mero refuso grafico. la categoria OG11 è subappaltabile nella misura del 50%, il rimanente 50% della categorria deve essere posseduto dall'O.E.., fermo restando la possibilità di costituirsi in A.T.I. per le qualificazioni mancanti.
13/02/2024 09:39
Quesito #5
CHIARIMENTO 21/02/2024 - SHORT LIST
21/02/2024 11:34
Risposta
Si rappresenta che, come ampiamente previsto nell'avviso, si procederà alla stesura della short list utilizzando in sequenza i criteri citati nello stesso. Nello specifico se nel primo criterio si dovessero qualificare 15 imprese, tutte e quindici saranno oggetto d’invito. Qualora, invece, nel primo criterio dovessero rientrare un numero maggiore di 15 imprese, si procederà, tra queste, ad un'ulteriore selezione utilizzando il secondo criterio. Medesimo principio sarà utilizzato qualora con i primi 2 criteri si siano selezionati un numero maggiore di 15, si ricorrerà al terzo criterio. Infine, nel caso in cui anche con l’applicazione del terzo criterio dovessero qualificarsi un numero superiore a 15, si procederà ad effettuare un sorteggio fra i concorrenti ammessi con i requisiti dei 3 criteri. Diversamente, nel caso che le imprese rientranti nel primo criterio non raggiungono le 15 unità, le mancanti verranno selezionate utilizzando il secondo e il terzo, se necessario, fino a saturazione delle 15 unità.

Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Siracusa

Via A.Von Platen, 37A Siracusa (SR)
Tel. 0931707111 - Fax. 093166931
Email: segrtecnica@iacpsiracusa.it - PEC: appaltiiacpsr@pec.net
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00